martedì 24 marzo 2009

VARIAZIONI DI CALENDARIO !!!

Ci sono alcuni cambiamenti nella scaletta delle nostre serate del mese di Giugno....

Il giorno 14 (Domenica) saremo ad una sagra paesana a SANTA MARIA IN PUNTA (RO) per una serata all'aperto con musica e balli... un'occasione in più per farci conoscere e far parlare di noi....

Mentre il 20 (Sabato), saremo ospiti ad una serata di musica e cabaret in un noto ristorante di Goro in compagnia del caro amico Silvio (in arte Spaghetto...) e Sergio Ricci alias Tony Corallo, imitatore, comico e attore (spalla di numerosi artisti: Toto Cotugno ( Usa e Canada 1986 ), Ricchi e Poveri( Usa e Canada 1988 ), Amanda Lear ( 1987 ), Enrico Ruggeri ( Canada 1986 ), Nino D'Angelo ( Usa e Canada 1989), I Pooh ( Usa e Canada 1990 ) Laura Pausini, Al Bano nei loro tour in Canada e Russia).
Personaggi questi molto noti grazie alle molteplici apparizioni sulle reti nazionali, e alle numerosissime serate a fianco di personaggi come Carlo Conti e Giorgio Panariello, con il cavallo di battaglia "Lauretta mia" una canzone di liscio dei primi anni '80 rivista e modificata in modo molto simpatico e scherzoso ma senza enrare nel volgare, dai 2 artisti stessi.

Una serata dal Leo...

Sabato 21 Marzo, abbiamo sperimentato un nuovo locale... il BAR-IN di Ariano Ferrarese.
Anche questa si è rivelata un'esperienza molto positiva grazie anche alla disponibilità del gestore, il Leo (all'anagrafe Riccardo ndr) che ci ha dato la possibilità di organizzare la serata a nostro piacimento, e ciò ci è spesso molto di aiuto per la riuscita della serata, al contrario di certaltri titolari di locali che ci obbligano a sviluppare l'intera serata a loro piacimento, non tenendo presente che noi siamo del mestiere e che probabilmente potremmo avere più risorse organizzative di loro.... ma come dice il proverbio..." bisogna legare il padrone dove vuole il somaro !!!! " (anche se non è proprio così il proverbio ma alla fine del discorso il risultato è quello!!).
Comunque tornando a noi, la serata al BAR-IN è stato un successo, si è ballato, cantato, riso e scherzato fino a notte fonda e tutti sono stati entusiasti della serata.

Al termine della serata, dopo aver smontato l'impianto, salutato tutti e dopo esserci dati appuntamento per eventuali altre serate nella zona, siamo passati a salutare un amico, titolare di un altro locale a qualche km da dove eravamo ( il COLORADO di Ariano Polesine), e qui, tra una chiacchiera e l'altra, con il titolare stesso e un altro musicista di ritorno pure lui da una serata, abbiamo, come si suol dire "tirato mattina".
Insomma che dire di più.... abbiamo lavorato bene, ci siamo divertiti un sacco, "abbiamo fatto serata" (economicamente parlando...), dopodichè abbiamo incontrato un altro artista che ci ha dato alcune "dritte" su locali e generi musicali che adesso spopolano tra i giovani e i meno giovani.... cosa si può volere di più.... direi nulla!!!!