Sabato 21 Marzo, abbiamo sperimentato un nuovo locale... il BAR-IN di Ariano Ferrarese.
Anche questa si è rivelata un'esperienza molto positiva grazie anche alla disponibilità del gestore, il Leo (all'anagrafe Riccardo ndr) che ci ha dato la possibilità di organizzare la serata a nostro piacimento, e ciò ci è spesso molto di aiuto per la riuscita della serata, al contrario di certaltri titolari di locali che ci obbligano a sviluppare l'intera serata a loro piacimento, non tenendo presente che noi siamo del mestiere e che probabilmente potremmo avere più risorse organizzative di loro.... ma come dice il proverbio..." bisogna legare il padrone dove vuole il somaro !!!! " (anche se non è proprio così il proverbio ma alla fine del discorso il risultato è quello!!).
Comunque tornando a noi, la serata al BAR-IN è stato un successo, si è ballato, cantato, riso e scherzato fino a notte fonda e tutti sono stati entusiasti della serata.
Al termine della serata, dopo aver smontato l'impianto, salutato tutti e dopo esserci dati appuntamento per eventuali altre serate nella zona, siamo passati a salutare un amico, titolare di un altro locale a qualche km da dove eravamo ( il COLORADO di Ariano Polesine), e qui, tra una chiacchiera e l'altra, con il titolare stesso e un altro musicista di ritorno pure lui da una serata, abbiamo, come si suol dire "tirato mattina".
Insomma che dire di più.... abbiamo lavorato bene, ci siamo divertiti un sacco, "abbiamo fatto serata" (economicamente parlando...), dopodichè abbiamo incontrato un altro artista che ci ha dato alcune "dritte" su locali e generi musicali che adesso spopolano tra i giovani e i meno giovani.... cosa si può volere di più.... direi nulla!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento